Sciopero per l’intera giornata del 2 e 3 maggio 2018. Avviso alle famiglie.

Prot. n. 223/G

Cadoneghe, 21/04/2018

dell’IC di CADONEGHE

OGGETTO : Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero per l’intera giornata del 2 e 3 maggio 2018 per il personale docente ed Ata a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario. (SAESE; ANIEF).

Si  comunica  che le organizzazioni sindacali indicate in oggetto hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata del 2 e 3 maggio 2018. Pertanto vengono sospesi i seguenti servizi:

• trasporto della sola andata per gli alunni  della Scuola Secondaria di I grado “Don Milani”
  • servizio di accoglienza e vigilanza pre-scuola, dove presente.

La direzione, in base ai dati pervenuti, non è in grado di sapere  quali e quanti docenti o ATA  aderiranno allo sciopero, pertanto i genitori sono invitati, salvo revoca dello sciopero stesso, ad accompagnare a scuola personalmente i figli e a tenerli sotto la propria tutela in caso di assenza del docente di classe/sezione.

Dott.ssa Annelise Squizzato