Sciopero intera giornata del 23/03/2018. Avviso alle famiglie.

Prot. n. 1815/A26/C27MT

Cadoneghe, 13/03/2018

dell’IC di CADONEGHE

OGGETTO :  Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazioni e adesioni sciopero  intera giornata del 23 marzo 2018 (ANIEF; SAESE; COBAS – Comitati di Base della scuola).

Si comunica che per il giorno di VENERDI’  23 MARZO 2018, è previsto  uno sciopero  del comparto Istruzione e Ricerca per l’intera giornata. Pertanto vengono sospesi i seguenti servizi:

• trasporto della sola andata per gli alunni  della Scuola Secondaria di I grado “Don Milani”
  • servizio di ingresso anticipato, dove presente.

La direzione, in base ai dati pervenuti, non è in grado di sapere  quali e quanti docenti o ATA  aderiranno allo sciopero, pertanto i genitori sono invitati, salvo revoca dello sciopero stesso, ad accompagnare a scuola personalmente i figli e a tenerli sotto la propria tutela in caso di assenza del docente di classe/sezione.

Dott.ssa Annelise Squizzato