Sciopero Generale in tutti i settori lavorativi pubblici e privati per l’intera giornata dell’8 marzo 2018. Avviso genitori scuola dell’infanzia

Comunicazione n.182/G                                                                                                                            Cadoneghe, 01/03/2018

Ai Sigg. Genitori

Scuole dell’Infanzia dell’I.C. di Cadoneghe

OGGETTO : Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e                                           cooperativi, compreso il comparto scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018. (SLAI COBAS;                           USI; USI-AIT; USB; USI SURF).

Si  comunica  che  le organizzazioni sindacali indicate in oggetto hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata del 08 marzo 2018.

La direzione, in base ai dati pervenuti, non è in grado di sapere  quali e quanti docenti o ATA  aderiranno allo sciopero, pertanto i genitori sono invitati, salvo revoca dello sciopero stesso, ad accompagnare a scuola personalmente i figli e a tenerli sotto la propria tutela in caso di assenza del docente di sezione.

Il servizio di entrata anticipata, dove presente, è sospeso.

Distinti saluti.

F.to dott.ssa Annelise Squizzato