Mensa

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Il servizio di refezione scolastica si rivolge agli alunni di tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie in cui sono previste attività pomeridiane nei territori del Comune di Cadoneghe ed è gestito dall'Unione dei Comuni del Medio Brenta.

Per ulteriori informazioni riguardo alle iscrizioni degli alunni alla mensa scolastica, collegarsi al sito web: http://www.mediobrenta.it/ servizi alla persona.

COMITATO MENSA

Estratto da Art. n. 13 del regolamento d’Istituto: I genitori del comitato mensa "hanno il compito di effettuare visite periodiche nelle mense scolastiche per verificare che il servizio sia erogato nel migliore dei modi a tutela dei ragazzi e delle famiglie.
I genitori del comitato mensa possono effettuare i sopralluoghi in tutte le mense delle scuole dell’istituto, ad esclusione di quella del plesso del proprio figlio. Il genitore coordinatore del Comitato Mensa relaziona al dirigente scolastico sull'attività svolta e informa preventivamente il medesimo delle iniziative e delle problematiche emerse durante le visite alle mense dell'istituto.”

Membri del comitato mensa per l'a.s. 2018-2019 sono: