ISCRIZIONI AL SERVIZIO PRE-SCUOLA 2019/2020 – Comune di Cadoneghe

Si pubblicano per opportuna conoscenza le modalità di iscrizione al servizio pre-scuola per l’a.s. 2019/2020

APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO PRE-SCUOLA 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni al servizio pre-scuola per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Cadoneghe.

Il servizio è erogato dal lunedì al venerdì dalle ore 7.20 all’inizio delle lezioni. Per l’attivazione è necessario il raggiungimento della soglia di 8 richieste per ogni singola scuola.

I genitori che intendono usufruire del servizio devono effettuare l’iscrizione online entro il 27 agosto 2019, seguendo le istruzioni presenti al seguente link:

Al raggiungimento del numero minimo di richieste (8 per singolo plesso) l’ufficio istruzione comunicherà la data di inizio del servizio. La tariffa del servizio è di 150 euro per tutto l’anno. Può essere corrisposta in un’unica soluzione entro il 10 settembre, oppure in due rate da 75 euro ciascuna, di cui la prima entro il 10 settembre e la seconda entro il 31 gennaio 2020. L’eventuale ritiro dal servizio non comporta alcun rimborso, e si è comunque tenuti al pagamento della tariffa riferita all’intero anno. In caso di sciopero proclamato dalle sigle sindacali del comparto scuola il servizio verrà sospeso.

In caso di necessità di supporto alla compilazione, recarsi ai seguenti sportelli: Sportello Comune – Cadoneghe – Piazza Insurrezione, 4

con i seguenti orari (dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 e il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 – 18.30)