Giochi matematici – Premiazioni – secondaria Don Milani

Mercoledì 31 gennaio, alla scuola secondaria di primo grado “don Milani”, sono stati premiati i tre ragazzi che si sono distinti ai Giochi matematici d’autunno (14 novembre 2017): Zanella Anna 1G (prima classificata), Ly Leonard 1B (secondo classificato), D’Andria Eliana 1H (terza classificata). Complimenti!!!

La nostra scuola ora parteciperà ai Campionati Internazionali di giochi matematici e le categorie previste sono C1  per gli studenti di 1^ e 2^ media e C2 per gli studenti di 3^ media. La semifinale di zona si svolgerà il 17 marzo 2018 alle ore 14.30 presso:  ITIS ”G. Marconi”  di Padova e i migliori classificati in ogni categoria parteciperanno alla finale nazionale che si terrà a Milano, presso l’Università “Bocconi”, il 12 Maggio 2018.